Tanti i piloti provenienti da tutta Italia alla gara organizzata dal MC Adventures

Si è svolta  nella  Sala del Consiglio del Comune di Anghiari  presentazione della 1° tappa del  Trofeo Enduro Husqvarna 2020 , prova nazionale che si terrà domenica 1 marzo ad Anghiari, grazie all’organizzazione del Moto Club Adventures. .

I piloti arriveranno da ogni parte d’Italia e si daranno battaglia nelle 2 prove speciali disegnate dagli organizzatori (enduro test e cross test).

La gara di Anghiari aprirà l’edizione 2020 del Trofeo Husqvarna e rappresenterà il primo  momento di sfida della prestigiosa manifestazione (composta in totale da 5 prove): perché darà la prima classifica e perché vedrà al via tutti i protagonisti più attesi.

Il “grande enduro” farà quindi tappa ad Anghiari, confermando la:  capacità organizzativa del Moto Club Adventures.

Il programma e le informazioni riguardanti la logistica sono stati illustrati nella conferenza stampa a cui hanno preso parte il:

-sindaco di Anghiari, il presidente del Moto Club Adventures Roberto Senesi , i rappresentanti di Husqvarna Roberto Rossi e Lorenzo Graziotti ed il direttore di gara Mauro Dottori.

La manifestazione si aprirà sabato 29 febbraio con la consegna delle moto nel parco chiuso (situato in zona Palazzetto dello Sport e campo sportivo “Procelli”) e con iniziative promosse per permettere ai protagonisti (piloti ed accompagnatori) di ammirare il fascino di Anghiari con visite guidate nel centro storico, passeggiate con le E Bike insieme ai ciclisti del GS Fratres Dynamis Bike ed altro.

Il ringraziamento più grande vada   a tutti i componenti del  Moto Club  per la passione che mettono in ogni iniziativa, come evidenziato da Roberto Rossi .

-tratto da un articolo di Daniele Gigli-

-Pubblicato da Redazione-