Valtiberina: Il Partito Democratico annuncia la Festa dell’Unità 2018

Riceviamo e pubblichiamo:
La Festa dell’Unità 2018  quest’anno coinvolge, in una settimana ricca di appuntamenti Sansepolcro e Pieve Santo Stefano. 

La festa si apre nel chiostro di Palazzo delle Laudisabato 21 luglio alle ore 16.30 con la presentazione del libro “Un atomo di verità” di Marco Damilano, il direttore dell’Espresso ripercorre, in forma autobiografica e con documenti inediti, la vicenda del rapimento Moro per capire cosa ha perso l’Italia con la morte dello statista democristiano e come i fatti tragici del 1978 spiegano il nostro presente e il nostro futuro.

Un momento di alto valore culturale per confrontarci con uno dei giornalisti politici più importanti d’Italia.

Si prosegue martedì 24 luglio alle ore 18,00 presso l’ex asilo di Gragnano con il Presidente PD Matteo Orfini e il Segretario Provinciale Albano Ricci che si confronteranno sulle Sfide del PD.  Un’occasione per approfondire il progetto politico per il Paese e le ragioni del nostro impegno.

A seguire, sempre presso l’ex asilo a Gragnano, una bella cena conviviale “A Tutta Griglia” con la carne come protagonista insieme con i prodotti del territorio.

Da mercoledì 25 luglio la festa si sposta a Pieve Santo Stefano fino a domenica 29 luglio dove saranno allestiti stand gastronomici e si ballerà tutte le sere.

Venerdi 27  e sabato 28 luglio alle ore 18,00  ci saranno due momenti di approfondimento politico.

-Partito Democratico Sansepolcro-

Pubblicato da Redazione