Al “Saverio Zanchi arriva il Sangimignano

Baldaccio - Sangiustinese, foto 3La Baldaccio Bruni Anghiari torna al “Saverio Zanchi”, dopo la fondamentale vittoria nel difficile campo di Forano, e nella 26° giornata del campionato di Eccellenza Toscana (Girone B) affronta il Sangimignano. La compagine diretta da Simone Marmorini si presenta all’appuntamento con l’obiettivo di ritrovare un’affermazione casalinga che manca dal 1 febbraio. 3 punti “obbligatori” per non perdere ulteriore terreno dalla vetta della classifica, per sfruttare eventuali frenate delle due formazioni che ad oggi precedono i biancoverdi (Montecatini a +6, Rignanese a +2) e per difendere il piazzamento nell’ipotetica griglia playoff da eventuali assalti di chi insegue.
Il match con il Sangimignano,avversario ostico, dovrà essere affrontato da Badii e compagni con attenzione, determinazione e pazienza.
Simone Marmorini tornerà a guidare i suoi dalla panchina dopo la squalifica e potrà contare sul rientro di Giorni. Out invece gli squalificati Treghini, Terzi e Rosati e gli infortunati Redi e Busujoc.
Arbitro dell’incontro il signor Alessandro Cinque di Firenze. Assistenti Luca Boschi e Giacomo Goretti (entrambi della sezione Valdarno). Il confronto si giocherà domani alle ore 15:00.
I numeri della sfida
La gara di andata (disputata lo scorso 23 novembre allo stadio Santa Lucia) si concluse sul punteggio di 0-0.
Daniele Gigliufficio stampa Baldaccio Bruni Anghiari
sito internet: www.baldacciobruni.it