Anghiari, la politica attuale rende “indignati” molti cittadini

Commento inviato in Redazione alle ore 21.12 del 13 dicembre 2017 che pubblichiamo come articolo-notizia del cittadino che usa lo pseudonimo “Anonimo n”, che noi conosciamo ma di cui non riveliamo l’identità, per ovvii motivi che non stiamo ad elencare ma che possono essere facilmente compresi.

Lo pubblichiamo, senza ulteriori commenti, per far capire, se ce ne fosse  bisogno, lo stato della situazione politica locale.

Ecco quanto ha scritto:

“”Caro Gino
in questo assoluto silenzio della politica, ti ringrazio perché solo tramite il tuo giornale noi cittadini possiamo avere un po’ di informazioni ed esprimere le nostre opinioni.
Si, è “stravagante” che da una lista civica (LiberaMente – Ndr.-) si passi a una di destra.
Ma qualche pensiero occorre dedicarlo a tutti quelli che oggi sono con Pietro Grasso (Liberi E Uniti) ma che ieri hanno apertamente appoggiato la lista Polcri (di destra).
Come del resto si deve avere un pensiero ancora più pesante per quei dirigenti del PD locale che hanno strizzato l’occhio alla stessa lista di DESTRA
.
In politica oggi succede anche che si cercano voti per l’Onorevole del PD e allo stesso tempo si opera affinché la lista dello stesso PD sia sconfitta, con un personaggio recidivo che fece la stessa cosa anche a Monterchi (forse sperava in un assessorato esterno a lui promesso-Ndr.-).
Non è più tollerabile tacere e avere posizioni omertose verso questi opportunisti.
La verità che ho esposto è così semplice ed evidente che sembra addirittura incredibile.
Ahi ahi, questi signori sono costretti a tacere altrimenti verrebbero fuori tutti gli altarini.
Questa è l’unica forza del Polcri e della Sua maggioranza.
Oggi basterebbe che con un bagno di umiltà la sinistra riconoscesse i propri errori e sarebbe la base per ricostruire il futuro di Anghiari.
Parere personale””

Ndr. – Quello che ci limitiamo a dire è che quanto inviatoci risponde a realtà, provata e quindi non smentibile.

Ai cittadini-lettori, se vorranno potranno commentare mantenendo un linguaccio corretto.

-Pubblicato da Redazione-