Anghiari: l’Avv.Mirco Meozzi lascia la politica / I cittadini lo ringraziano per il lavoro svolto

12795478_1523900327913002_7513665414064261503_nQuesta Redazione è stata sollecitata da molti cittadini, dopo la notizia, apparsa su fb, che pubblichiamo, a ringraziare pubblicamente l’operato politico svolto dall’Avv. Mirco Meozzi sempre teso al “bene locale” non indietreggiando mai e spesso rimproverando giustamente e pubblicamente la maggioranza di cui lo stesso faceva parte.

Anghiari perde in politica un vero anghiarese doc. Ecco quanto ha scritto:

“”In questi giorni che anticipano le future amministrative del Comune di Anghiari, molte persone mi chiedono di conoscere chi sono i candidati a Sindaco e, soprattutto, se io mi ricandiderò ancora (la prima volta risale al Maggio 1998 e cioè a 18 anni fa!). Da parecchi ho avuto attestati di stima e molti, anche su fb, mi chiedono in chat se ho intenzione di continuare.

Per continuare a fare politica e amministrazione in maniera seria e presente, occorre tempo e passione. In questo momento, anche per ragioni personali, non ho più “tempo” da dedicare a questa “passione”, che, purtroppo, non sento più viva in me come 18 anni fa.

Spero comprendiate le mie ragioni e spero mi comprendano quelle persone che oggi mi chiedono un nuovo tentativo e che più volte avevano espresso con la preferenza il mio nome nella scheda.

La mia riserva è sciolta. A Giugno 2016, non ci sarò””. f/to Mirco Meozzi.

Anche questa Redazione riconosce l’onestà politica ed anche il coraggio umano, doti non comuni  ai più (basta  dare una pur piccola occhiata intorno), e  sinceramente lo ringrazia.

-Redazione-