Comunicato congiunto di “Insieme per Anghiari” e “M5S Anghiari”

Riceviamo e pubblichiamo:

“”Con il presente comunicato i gruppi consiliari di minoranza Insieme per Anghiari e Movimento cinque stelle Anghiari rendono noto di aver depositato (Prot. 3107 del 22.03.2019) formale richiesta al Sindaco di convocazione di un Consiglio Comunale straordinario aperto con all’ordine del giorno il seguente punto:
-Istituzione di una commissione di indagine ai sensi dell’art. 13 co. 2 Regolamento C.C. e dell’art. 14 co. 2 Statuto comunale avente ad oggetto l’accertamento dei fatti che hanno determinato l’apertura temporanea degli impianti di risalita meccanizzata al centro storico del paese verificatasi il giorno 31.12.2018 dalle ore 16:00 circa alle ore 18:30 circa.

La nostra richiesta è motivata dal fatto che, ad oggi, malgrado la documentazione reperita presso i competenti uffici e le interrogazioni ed interpellanze depositate e discusse all’ultimo consiglio del 28.02 u.s. in merito alla vicenda dell’apertura temporanea degli ascensori, l’attuale maggioranza non ha fornito alle nostre domandealcuna valida spiegazione.
A questo punto, come da regolamento e da Statuto comunale, attendiamo di conoscere dal Sindaco la data in cui si celebrerà il consiglio comunale  straordinario da noi richiesto per le finalità indicate.
-“Insieme per Anghiari”- “Movimento cinque stelle Anghiari”-

Pubblicato da Redazione