Giorgio Matteucci è il nuovo Presidente del Tennis Club Anghiari

Si è tenuta Venerdì 6 Ottobre 2017 alle ore 21.00 presso la  sede del Tennis Club Anghiari A.S.D. l’assemblea straordinaria dei soci che ha portato all’elezione del nuovo Presidente  e al rinnovo del Consiglio Direttivo per il periodo Ottobre 2017 fino al 31 Dicembre 2020.

All’unanimità nel ruolo di Presidente è stato eletto Giorgio Matteucci, tra i Soci decani e tra i soggetti fondatori del Tennis Club.

Hanno completato l’organico del Consiglio Direttivo i seguenti Soci eletti nel corso dell’Assemblea:

Vice-presidente: Paolo Rossi

Consiglieri: Massimo Redenti, Giuseppe Ricceri, Luigi Rossi, Giampaolo Gattari e Roberto Cirri.

Importanti progetti e sfide attendono il Tennis Club Anghiari A.S.D.

Tra questi il compimento del Progetto di Comunità che prevede in primis (fin dall’anno 2013) la copertura del campo in erba sintetica con lo scopo prevalente di fungere da volano a tutte una serie di attività collaterali dallo spiccato valore sociale e comunitario dedicate alla popolazione anghiarese e tiberina, senza distinzioni di età e sesso. Sul tavolo di lavoro anche la riqualificazione dell’area urbana tramite una serie di interventi importanti che miglioreranno fruibilità e accessibilità del luogo.

Non solo Tennis e Calcetto giocato quindi ma l’intenzione è diffondere la Cultura dello Sport tenendo fede all’Etica della persona migliorando qualità e stili di vita attivi e solidali da proporre agli anghiaresi.

Ai nuovi eletti vanno i miglior auguri per raggiungere tutti gli obiettivi messi in cantiere con la speranza di poter incontrare e ricevere piena condivisione e partecipazione fattiva e costruttiva da parte degli appassionati e da parte della cittadinanza, affinché il sodalizio del Tennis Club Anghiari A.S.D. possa continuare ad essere una delle realtà sportive più originali del territorio tiberino.

 -Tennis Club Anghiari-

Pubblicato da Redazione