La Baldaccio Bruni batte 2-1 in casa il Chiusi e chiude con 3 punti molto importanti una settimana da sogno

downloadLa “settimana da sogno” della Baldaccio Bruni Anghiari si è conclusa con il meritato successo conquistato al Saverio Zanchi contro il Chiusi nel confronto valevole per il 17° turno del campionato di Eccellenza Toscana Girone B.

Dopo il pareggio firmato domenica scorsa sul campo della capolista Montevarchi e dopo la storica vittoria centrata mercoledì con il Roselle nella finale della Coppa Italia di Eccellenza Toscana, i biancoverdi di mister Benedetti hanno completato l’opera battendo 2-1 in casa il coriaceo Chiusi.La formazione ospite si è portata in vantaggio con il preciso colpo di testa di Bastianelli, ma nella fase finale del confronto ha dovuto fare i conti con la prepotente rimonta degli anghiaresi decretata dalla magistrale punizione di Quadroni e dal penalty vincente di D’Urso.

Successo meritato per la Baldaccio che nonostante le fatiche di coppa è venuta fuori alla distanza rimontando lo svantaggio e dimostrando un’ottima condizione psico-fisica.

Il tabellino del match:

BALDACCIO BRUNI – CHIUSI 2-1

Baldaccio Bruni Anghiari:  Giovagnoli, Minocci, L. Guerri, Angiolucci, Rosati, Aquilini, Ricci, Andreoli (Ruggeri 59’), Terzi (Bruni 87’), Quadroni, D’Urso.

A disposizione: C. Guerri, Panicucci, Castellone, Rossi, Tizzi.

All. Andrea Benedetti.

Nuova Polisportiva Chiusi : Strukelj, Brunetti, Feri (Iwaki 88’), Giustini, Mazzuoli, Cerofolini, Rampelli (Sereni 82’), Criscuolo (Giglione 69’), Bastianelli, Nikolla, Dongarrà.

A disposizione: Battaglini, Fanfano, Franchi, Scichilone.

All. Andrea Laurenzi.

Arbitro: Federico Masulinas (Pisa). Assistenti: Francesco Insana e Federico Palombo (Valdarno).

RETI: Bastianelli (C) al 27’, Quadroni (B) all’80’, D’Urso (B) all’86’ su rigore.

Note. Ammoniti: Angiolucci, Brunetti, Giustini, Feri. Angoli: 9-1. Recupero: 1’+4’.

-Daniele Gigli-ufficio stampa Baldaccio Bruni Anghiari