La Direzione aziendale della Asl e i sindaci in visita negli ospedali

downloadIn occasione delle festività natalizie, si sono svolte visite in tutte le strutture della Asl sud est ai ricoverati e ai dipendenti, presenti anche i presidenti delle conferenze dei sindaci

Arezzo – Dall’ospedale più piccolo al più grande, la Direzione aziendale della Asl, assieme ai rappresentanti dei comuni, in occasione delle festività natalizie ha deciso di far visita ai ricoverati e ai dipendenti delle 13 strutture ospedaliere presenti nei territori delle province di Arezzo, Siena e Grosseto.È un modo per far sentire la propria vicinanza a tutte quelle persone che, per motivi di salute o di lavoro, sono costrette a passare il Natale lontane dalle proprie famiglie. Ai ricoverati, quindi, ma anche agli operatori sanitari che saranno in turno nei giorni di festa, i vertici aziendali hanno voluto portare personalmente gli auguri.

Nella provincia di Arezzo, il giro degli ospedali è iniziato con la Fratta di Cortona dove si è recato il direttore del presidio Rosa La Mantia e  il Sindaco di Cortona Francesca Basanieri.

 In Casentino e in Valtiberina, insieme al direttore di presidio dr. Massimo Gialli e il direttore del distretto Carlo Montaini i rispettivi rappresentanti delle istituzioni locali, il sindaco di Bibbiena Daniele Bernardini e l’assessore alle politiche sociali Paola Vannini di Sansepolcro.

Nel presidio ospedaliero di Arezzo insieme al direttore di presidio Massimo Gialli e il direttore di distretto Antonella Valeri è intervenuto il presidente della conferenza dei sindaci Alessandro Ghinelli e il vicesindaco di Arezzo Gianfrancesco Gamurrini.

All’ospedale di Montevarchi, presente Massimo Gialli, il sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai e il presidente della conferenza dei sindaci del Valdarno Maurizio Viligiardi.

-Comunicato Azienda Usl Toscana Sud-Est-

Pubblicato da Redazione