L’amministrazione anghiarese ha organizzato un incontro sulla ‘legalità’ / Era l’ora

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato sulla discussione di un interessate argomento: la ‘legalità’.

Un argomento che purtroppo in Anghiari ha avuto dei ‘rigurgiti negativi’ per certi comportamenti che, fino ad ora,  “non sono stati subito stigmatizzati dall’attuale amministrazione politica, nemmeno con un comunicato stampa”.

Speriamo quindi che, con l’arrivo del nuovo assessore alla scuola ed alle politiche sociali, possa “cambiare il vento”, come sembra.

Il comunicato:Appuntamento fissato per domani mattina alle 11:00 a Palazzo Pretorio

L’Amministrazione Comunale di Anghiari ha organizzato un incontro sulla legalità per domani (venerdì 15 settembre), in occasione dell’inizio dell’anno scolastico 2017-2018.

Appuntamento fissato per le 11:00 nella Sala del Consiglio Comunale di Palazzo Pretorio. Parteciperanno una rappresentanza delle Istituzioni e degli alunni della Scuola Media e del Liceo Artistico di Anghiari.

“Il tema della legalità è fondamentale per tutta la nostra società – ha spiegato l’assessore alla scuola ed alle politiche sociali Angela Cimbolini – ed è importante promuoverlo soprattutto all’interno del mondo dei giovani e della scuola. Per questo abbiamo pensato di organizzare l’incontro di domani e di coinvolgere le nuove generazioni”.

In questa occasione il sindaco Alessandro Polcri e l’assessore Angela Cimbolini porteranno il saluto dell’Amministrazione Comunale agli studenti che si apprestano ad iniziare il nuovo anno scolastico.

-Daniele Gigli-Ufficio stampa Comune di Anghiari-

Pubblicato da Redazione