Lavori di manutenzione nell’atrio di ingresso del Distretto socio sanitario di Bibbiena

ospedale-bibbiena-230x140La ditta lavorerà di sabato e di domenica per diminuire al minimo  i disagi agli utenti.  

Bibbiena  – Da questa mattina partiranno i lavori di manutenzione straordinaria dell’area di accesso al Distretto socio sanitario di Bibbiena, in località  Colombaia. 
E’ programmato il rifacimento completo dell’atrio di ingresso al poliambulatorio. Interessati in modo specifico gli accessi alle aree che ospitano  attività sanitarie (prelievi di sangue e vaccinazioni…) e attività amministrative  (CUP, anagrafe assistiti, esenzioni  ecc..).

Per ridurre al minimo il disagio all’utenza, grazie alla ditta Puri  (esecutrice dei lavori) è stato programmato di eseguire i lavori di demolizione e successivo ripristino del pavimento nei giorni di minor afflusso alla struttura.

Così gli operai saranno all’opera nei giorni di sabato e domenica dei prossimi fine settimana e precisamente  nelle seguenti fasce orarie: sabato 15 febbraio dalle 14.00 alle 19.00, domenica 16 febbraio dalle 8.00 alle 12.00;  sabato 22 e domenica 23 febbraio dalle 7.00 alle 18.00.
Il punto prelievi ematici il giorno 22 febbraio verrà spostato al piano seminterrato del distretto. Sempre sabato 22 il cup verrà chiuso e l’utenza potrà rivolgersi  a quello dell’ospedale di Bibbiena dove sarà inviato un terzo operatore per far fronte al maggior afflusso.  Resteranno naturalmente utilizzabili i CUP presso le farmacie.
L’accesso ai piani superiori per il Dipartimento di salute mentale sarà garantito sia per gli operatori che per gli utenti tramite ascensore dal piano seminterrato.

Per tutta la prossima settimana la pavimentazione dell’ingresso del piano terra del distretto sarà provvisoria.

La presenza del cantiere, pur con tutte le accortezze che sono state predisposte, creerà dei disagi e di questo l’Azienda si scusa fin da ora con gli utenti.

-Comunicato Usl8-

Pubblicato da Redazione