Lettera aperta dei cittadini all’Aministrazione comunale di Anghiari

Riceviamo e pubblichiamo:

“”Con la seguente lettera vorrei porre all’attenzione dell amministrazione del comune d Anghiari lo ‘stato indecente’  in cui versa la strada di Corsano a San Leo.

Questo tratto e talmente rovinato per  l’ incuria ed i  vari rattoppi  tanto da  non essere  quasi più  percorribile neanche a piedi per gli avvallamenti,  le buche,  i tagli vari sull’asfalto.

Pensate che in molti punti e cresciuta l’erba chr fa capire da quanti anni non viene fatto il manto stradale..

Ogni giorno questa strada è percorsa da trattori che, stracarichi, trasportano tabacco e nessuno può immagginare come vibrano le pareti ed i pavimenti delle abitazioni.

Ora si sta avvicinando l’ inverno e queta indecenza peggiorerà e con la pioggia diventerà un fiume dato che le fognature non fanno alcun lavoro, con l’acqua che si ferma nelle fosse perchè non si possono chiamare più  buche.

 

 

Spero che  per  una volta veniamo ricordati (non solo per l’ invio di tasse)in quanto pure  noi siamo cittadini di cotesto comune.

Così come è  pur vero che, oltre noi, nessun altro farà sentire la sua voce di protesta,  dato che,  in questa via, di  italiani siamo rimasti solo noi e i morti del Cimitero che non si.lamentano.piu.

P.S la strada, per  chi non lo sapesse e quella che congiunge la Toscana all Umbria, e se non ci credete, invito tutti a passare per vedere in che condizioni versa.

Sono indignata,saluti – f/to Adriana-“”

 

 

 

 

 

Ndr.Ecco alcune foto a dimostrazione della verità che Adriana racconta nella sua lettera aperta.

Signor Sindaco Polcri, ora che è presidente anche dell’Unione dei Comuni della Valtiberina Toscana:

-dia una smossa agli Uffici competenti, sia come Sindaco che come Presidente, affinchè NON RIMANGA NEL  DIMENTICATOIO TALE NECESSITA’ e  PER RISPETTO DEI CITTADINI STESSI.

-Ci auspichiamo che questa volta, signor Sindaco, dia una rispettosa risposta ai cittadini della frazione di S.Leo di Anghiari.

-Un po’ di rispetto NON fa mai male.

 

-Redazione-