Pieve Santo Stefano, il “Carnevale” torna in piazza

carnevale 2017 pieveDopo alcuni anni di stop ritorna il Carnevale in piazza a Pieve Santo Stefano, Domenica 26 Febbraio dalle 15,30.

Una simpatica “disfida” fra Carnevali lanciata da Pieve ai due annunciati carnevali in piazza in contemporanea, quello di Anghiari e di Sansepolcro, che si svolgeranno stessa ora e stesso giorno.Un rilancio in grande stile del Carnevale in Valtiberina, che non poteva non vedere anche Pieve lanciarsi nella mischia, con il ritorno della allegra festa in piazza, curato dalla Proloco di Pieve e che vedrà la Filarmonica Brazzini, la Banda , che allieterà tutto il pomeriggio in maschera, asieme alla musica di “Bacialupo “DJ.

Una manifestazione che prevede premi per le migliori maschere, sia nella categoria “singoli” che per i gruppi mascherati e che ha già creato  molta attesa fra i giovani pievani.

Sabato 25 Febbraio ci sarà una gustosa anteprima con il Carnevale dei piu’ piccoli, sempre a cura della Pro Loco, che si svolgerà presso l’ex Asilo Umberto I, orario di inizio ore 15,30, con giochi, balli e premi.

Ed allora W il Carnevale!
-Luca Gradi-Delegato Cultura , Istruzione e Biblioteca Comune di Pieve Santo Stefano-

Pubblicato da Redazione