12mila euro per dotare di nuovo abbigliamento la Polizia Municipale biturgense

pmNuovo look per la Polizia Municipale biturgense.

Sansepolcro – L’Amministrazione comunale ha infatti deciso l’acquisto di nuovi capi di vestiario per il personale della Polizia Municipale attualmente in servizio.

E’ stato il personale della Polizia Municipale ad evidenziare la necessità di sostituire parti di forniture relative a capi e buffetteria varia ad integrazione delle dotazioni già assegnate oltre all’acquisto di impermeabili e giacconi in gore-tex.

L’Amministrazione ha così deciso di ricorrere al mercato elettronico, tra l’altro obbligatorio per legge, e che ha evidenziato la presenza di un paio di ditte che operano nel centro Italia e che possono essere facilmente contattate dal personale per taglie e tipologie.

I capi che devono essere sostituiti, secondo le scadenze del regolamento massa vestiario, sono principalmente capi in gore-tex.

Si è così provveduto a comprare i capi necessari allo svolgimento del servizio presso la ditta Vigiland Galleria dello Sport con sede in Firenze per una somma complessiva di 12 mila euro. Inoltre, sembra che a breve temine sarà necessario adeguare anche altre dotazioni, come ad esempio quelle dell’Ufficio Demografico, sia per quanto riguarda la modulistica che le attrezzature, in vista dell’avvio dei nuovi sistemi informatici.

Monia Mariani-