Anghiari: iniziato lo “spettacolo”

DSC_0391Invito ufficiale ad assistere  ad un evento importante e crediamo irripetibile.

Come ben sapete ,il Comune di Anghiari  ha rilasciato il permesso a costruire N 23 del 20 dicembre 2012,

Per la realizzazione dell’ampliamento di un capannone agricolo in localita’ Mulino del Comune e viene collocato  all’interno di un vincolo paesaggistico che definisce la zona  “di notevole interesse paesistico”.    Mulino del Comune è infatti uno degli 11 mulini ad acqua situati lungo il corso della Reglia dell’acqua viola  realizzata dai Camaldolesi nell’ anno 1228.

I lavori di edificazione sono iniziati  da alcune settimane ed ora è  possibile assistere alla messa in opera dei pilastri portanti. 

Per questo abbiamo pensato di condividere con  tutti quei cittadini che lo vorranno, questa unica e irripetibile emozione.

Per l’occasione saremo lieti di ospitarvi  nel prato della mia abitazione da dove si gode una vista molto favorevole dell’evento.

Visto il ruolo determinante che “altri” hanno avuto a che si  realizzasse questo incredibile capolavoro, per “loro” è riservato il “privilegio” di assistere dalle finestre della abitazione contrassegnata dal numero civico 53 , ove avrete modo di apprezzare  tutta la grandiosita’ dell’opera .

DSC_0430

Nel prato adiacente sarà possibile gustare dell’ottimo ‘passito’.

Certo che vorrete onorarci di accettare questo invito  saluto con ossequio e vi aspettiamo domani 24 alle ore 16.00 al Mulino del Comune.

-Gianfranco  Giorni-