Anghiari: La prima consiliatura da sindaco e sentirla tutta

ibastonitraleruote3Accade anche questo, e non è l’unico caso, quando un giornale on-line come il “Fendente”è libero, senza padroni, al servizio della verità e dei cittadini:

Caro direttore come ti ho comunicato telefonicamente, non riesco a inviare commenti al tuo giornale, in quanto quando digito il tasto per l’invio,scompare tutto e appare una scritta che dice”TU NON PUOI ENTRARE”…, ma visto che non riesco attraverso il giornale te lo invio via mail “.
Così riceviamo ugualmente e pubblichiamo una nota di Risveglio E Progresso (formazione di opposizione in Consiglio comunale anghiarese)


La prima consiliatura da sindaco e sentirla tutta.
ccL’avvocato del Pd anghiarese, Riccardo La Ferla, sta riuscendo nel miracolo: le uniche larghe intese che funzionano sono quelle contro di lui.
Dal Pd alla sinistra extra Pd, che pure lo aveva appoggiato, fino ai cinquestelle, nessuno lo può più vedere.

Il sindaco La Ferla punta dritto al secondo mandato con una sola certezza: “quella di essere il sindaco meno gradito dai suoi concittadini”.
Le polemiche infinite dentro e fuori il palazzo lo hanno reso fiacco.

Le spese per la telefonia, la gestione dell’emergenza neve e il caso Tarek etc … hanno fatto il resto.
Persino l’arrivo dei profughi lo ha colto di sorpresa, infatti,  interpellato dal Corriere ha dichiarato:

“Nemmeno noi del Comune ne sapevamo niente, perché queste decisioni non le prende l’amministrazione comunale. Non siamo noi a decidere dove saranno alloggiati gli immigrati”.

208037_112540245495037_7549591_n

-Risveglio e progresso per Anghiari-

 

 

Pubblicato da Redazione