Anghiari: le richieste dei cittadini

tr“Quattro determine” ed “una deliberazione di Giunta” che si pubblicano come richiestoci da cittadini anghiaresi.
Le Determine sono relative alla nr.339-362-389 e 479.
La Delibera di Giunta è la nr.59

Comune di Anghiari-Turismo Cultura –
det. liquidazione n° 339 del 29.07.2014
Imputazione al capitolo vari
Impegno vari
SPESE CONVENZIONI E TRAFERIMENTI A TOSCANA
VISTA la legge 07 Agosto 1990, n.241 e successive modificazioni ed integrazioni;
VISTO lo statuto comunale ed il vigente regolamento comunale di contabilità;
VISTO il D. lgs.18/8/2000 n.267 e successive modificazione ed integrazioni;
VISTO la legge 244/2007 in ordine al rispetto patto di stabilità;
Pagamento con precedenti saldi:
2558 TOSCANA D’APPENNINO
Fattura 13 DEL 20.03.2014 – impegno 237 ANNO 2013 capitolo 932
Euro 4.080,00
Convenzione gestione palazzo della battaglia studi patrimonio paesaggistico
Prima Rata ACCONTO
2558 TOSCANA D’APPENNINO
Fattura 13 DEL 20.03.2014 – impegno 165 ANNO 2014 capitolo 932
Euro 10.560,00
Convenzione gestione palazzo della battaglia studi patrimonio paesaggistico
Prima Rata SALDO
2558 TOSCANA D’APPENNINO
impegno323 ANNO 2013 capitolo 1052
Euro 10.000,00
Trasferimento contributo banca Anghiari e Stia a Toscana d’appennino anno 2013
promozione turistica e valorizzazione territorio
SOMMA SPESA
€.24.640,00
SOMMA AUTORIZZATA
€.24.640,00
ECONOMIA RIMASTA
€.0,00
Il responsabile del servizio finanziario                           L’Incaricato
Dott. Carlo Leonardi                                                        Ufficio Cultura Turis

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Deliberazione Giunta Municipale n° 059 del 09.08.2014
N.59/09.08.2014
VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
OGGETTO: INCREMENTO RETRIBUZIONE DI POSIZIONE AD ALCUNI TITOLARI DI P.O. PER SVOLGIMENTO FUNZIONI GESTIONALI GIÀ ATTRIBUITE AL SEGRETARIO COMUNALE.=
L’anno duemilaquattordici, addì nove del mese di Agosto, alle ore 9,30, nella sala delle adunanze, previa convocazione fatta con l’osservanza delle vigenti formalità previste dalla legge comunale e provinciale, si è riunita la Giunta comunale.
All’appello risultano:
Presenti: 5
Assenti: 0
1 LA FERLA Riccardo si
2 ATTALA Sandro si
3 RICCERI Giuseppe si
4 SCARTONI Fabrizio si
5 PETRUCCIOLI Miriam si
Assiste il vice-segretario comunale arch. Gerardo Guadagni.
Constatato che il numero dei presenti è legale per la validità della seduta, il sig. avv. Riccardo LA FERLA -sindaco- assume la presidenza e dichiara aperta la seduta.
La Giunta prende in esame l’OGGETTO sopraindicato
-DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE DEL NOVE AGOSTO 2014-
N.59 – OGGETTO: INCREMENTO RETRIBUZIONE DI POSIZIONE AD ALCUNI TITOLARI DI P.O. PER SVOLGIMENTO FUNZIONI GESTIONALI GIÀ ATTRIBUITE AL SEGRETARIO
COMUNALE.=
LA GIUNTA MUNICIPALE
VISTO il C.C.N.L. 31.03.1999, con il quale è stato modificato il sistema di classificazione del personale degli Enti Locali ed in particolare l’art. 8, che consente di conferire incarichi per posizioni di organizzazione;
VISTO, inoltre, l’art. 10 del sopra citato C.C.N.L.31.03.1999, che prevede l’attribuzione di un trattamento economico accessorio ai titolari di P.O. inquadrati nella categoria D), trattamento costituito dalla retribuzione di posizione e dalla retribuzione di risultato, che assorbono tutte le competenze
accessorie e le indennità previste dal C.C.N.L., compreso il compenso per lavoro straordinario;
VISTI i provvedimenti sindacali, con i quali sono stati attribuiti gli incarichi di posizioni organizzative e, successivamente, conferite nuove funzioni;
CONSIDERATO che il 30.04.2014 il Segretario comunale è stato collocato a riposo e, pertanto, si è provveduto, tramite i sopra citati decreti sindacali, ad assegnare le funzioni gestionali già attribuite al medesimo, ai sensi dell’art. 97 – comma 4 – lett. d) del d.lgs. 18.08.2000, n° 267, al finedi garantire la continuità dell’azione amministrativa, in attesa della nomina del nuovo Segretario comunale;
RICORDATO, inoltre, che sempre con decreto sindacale n° 5 dell’08.04.2014, all’arch..Gerardo Guadagni (titolare di P.O.) è stato anche conferito l’incarico di Vice-Segretario;
RITENUTO di dover rideterminare la retribuzione di posizione spettante ai Responsabili di settore, cui siano attribuite funzioni aggiuntive;
ATTESA la propria competenza nel merito;
ACQUISITI i pareri favorevoli prescritti dall’art. 49 del d.lgs. 267/2000;
CON VOTI UNANIMI legalmente espressi,
D E L I B E R A
1) per le motivazioni di cui in premessa, per lo svolgimento delle funzioni gestionali già attribuite al Segretario comunale, ai sensi dell’art. 97 – comma 4 – lett. d) del d.lgs. 18.08.2000, n° 267, la retribuzione di posizione spettante ai titolari di P.O.sigg. Gerardo Guadagni e Carlo Leonardi, viene aumentata rispettivamente di €..266,12 (duecentosessantasei/12) ed €. 180,71 (centottanta/71) mensili;
2) di imputare la conseguente maggiore spesa ai competenti capitoli di bilancio;
3) di dare atto che la differenza di trattamento è dovuta al fatto che all’arch. Gerardo Guadagni è stato anche conferito l’incarico di Vice-Segretario;
4) di dare atto, altresì, che l’indennità del dr. Leonardi deve essere rapportata alla posizione giuridica che ricopre (part-time);
5) di dare atto, infine, che la decorrenza giuridica ed economica del presente provvedimento deve essere fissata al giorno 01 Maggio 2014 e che lo stesso è strettamente collegato al mantenimento della posizione organizzativa.
—==o0o==—
DA COMUNICARE AI CAPI GRUPPI CONSILIARI ai sensi de
ll’art. 125 del
d.lgs. 18.8.2000, n° 267

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Comune di Anghiari – Turismo Cultura –
det. liquidazione n° 362 del 16.08.2014
Imputazione al capitolo 2443
Impegno 164
SPESE CONVENZIONI E TRAFERIMENTI A TOSCANA D’APPENNINO
VISTA la legge 07 Agosto 1990, n.241 e successive modificazioni ed integrazioni;
VISTO lo statuto comunale ed il vigente regolamento comunale di contabilità;
VISTO il D. lgs.18/8/2000 n.267 e successive modificazione ed integrazioni;
VISTO la legge 244/2007 in ordine al rispetto patto di stabilità;
Pagamento con precedenti saldi
2558
TOSCANA D’APPENNINO
Affidamento gestione servizi museali
Euro 15.000,00
Convenzione gestione palazzo della battaglia studi patrimonio paesaggistico
contributo seconda rata
SOMMA SPESA
€15.000,00
SOMMA AUTORIZZATA
€15.000,00
ECONOMIA RIMASTA
€0,00
Il responsabile del servizio finanziario        L’Incaricato
Dott. Carlo Leonardi                                     Ufficio Cultura Turismo

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Comune di Anghiari-Turismo Cultura –
det. liquidazione n° 389 del 06.09.2014
Imputazione al capitolo 2399
Impegno vari
SPESE VARIE FUNZIONAMENTO UFFICI CULTURA E TURISMO PER L’ANNO 2014
VISTA la legge 07 Agosto 1990, n.241 e successive modificazioni ed integrazioni;
VISTO lo statuto comunale ed il vigente regolamento comunale di contabilità;
VISTO il D. lgs.18/8/2000 n.267 e successive modificazione ed integrazioni;
VISTO la legge 244/2007 in ordine al rispetto patto di stabilità;
Pagamento con precedenti saldi
0,00
2558
TOSCANA D’APPENNINO SOC.COOP.
Fattura 30 DEL 24.07.2014 – capitolo 932 IMPEGNO 165 anno 2014
Euro 14.640,00
SERVIZI GESTIONE PALAZZO DELLA BATTAGLIA
1092
GRAFICHE BORGO SRL
Fattura 284 DEL30.6.2014 – capitolo 2321 IMPEGNO 171 anno 2014
Euro 1.488,40
DEPLIANT ANGHIARI CITTA’ DELLA BATTAGLIA
1092
GRAFICHE BORGO SRL
Fattura 287 DEL 30.6.2014 – capitolo 2321 IMPEGNO 171 anno 2014
Euro 732,00
libretti estate anghiarese 2014
3746
PAGINE SI SPA
Fattura 10878 del 5.4.2014 – capitolo 83 impegno 81 anno 2014
Euro 1.098,00
pubblicità su elenco telefonico
1812
PUBLI TIME SRL
Fatt. 600 del 1.6.2014 – capitolo 2320 impegno 317 anno 2013 ACCONTO
Euro 1.170,00
Sito internet al 8.1.2015
1812
PUBLI TIME SRL
Fatt. 600 del 1.6.2014 – capitolo 2326 impegno 319 anno 2013 SALDO
Euro 403,80
Sito internet al 8.1.2015
SOMMA SPESA
€19.532,20
SOMMA AUTORIZZATA
€19.532,20
ECONOMIA RIMASTA
€0,00
Il responsabile del servizio finanziario                            L’Incaricato
Dott. Carlo Leonardi                                                          Uff.Cultura e Turismo

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Comune di Anghiari-Turismo Cultura –
det. liquidazione n° 479 del 14.10.2014
Imputazione al capitolo VARI
Impegno VARI
Anno 2014

VISTO lo statuto comunale ed il vigente regolamento comunale di contabilità;
VISTO il D. lgs.18/8/2000 n.267 e successive modificazione ed integrazioni;
VISTO la legge 244/2007 in ordine al rispetto patto di stabilità;
20.000,00
Pagamento con precedenti saldi
0,00
Cod. Credit.1397
TEATRO STABILE DI ANGHIARI
impegno 181 anno 2014 CAPITOLO 1051
Euro 10.000,00
CONVENZIONE GESTIONE TEATRO ANNO 2013 2558
TOSCANA D’APPENNINO
impegno 182 anno 2014 CAPITOLO 1052
Euro 10.000,00
TRASFERIMENTO CONTRIBUTO BANCA A.E.STIA ANNO 2014
SOMMA SPESA
€20.000,00
SOMMA AUTORIZZATA
€20.000,00
RESTANO
€0,00
Il responsabile del servizio finanziario
Dott. Carlo Leonardi

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Comune di Anghiari – Determinazione n. 514 del 12/11/2014
OGGETTO: impegno e liquidazione premi assicurativi
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO
VISTO il vigente regolamento di contabilità;
CONSIDERATO che il bilancio 2014 è stato approvato luglio 2014.
VISTA la normativa vigente in materia;
VISTO il decreto sindacale n. 4 del 27/12/2010 con il quale si conferisce l’ incarico di responsabile del servizio finanziario al dott. Leonardi Carlo;
Considerato il bando di gara conclusosi in data 26/08/2013 e verificato in data 28/08/2013 che il vincitore della gara è risultato la compagnia di assicurazione FONDIARIA-SAI agenzia Città di Castello
VISTO l’art. 107, comma 3, D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267 e l’art. 183, comma 9, D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267;
DATO ATTO che il presente provvedimento diviene esecutivo con l’approvazione del visto di regolarità contabile, attestante la copertura finanziaria, da parte del Responsabile del Servizio
Finanziario, ai sensi dell’art. 151, comma 4, D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267:
RITENUTO dover provvedere in merito
DETERMINA
1 – di assumere l’impegno di spesa, con imputazione ai capitoli 344, 813/1, 1574/2 “Spese per premi assicurativi”del bilancio 2014, impegni 268,269,270, che presentano la necessaria disponibilità;
2 – di provvedere al pagamento di quanto dovuto a seguito del contratto n. 51047901 per euro 9.885,00, n. 75104798 per euro 1.800,00, n. 5104799 per euro 16.060,00, per campi estivi euro 275.50, n. 3 franchigie per euro 1.500,00 per un totale di euro 27.745,00 previa verifica della sua regolarità.
Il Responsabile del Servizio Finanziario
dott. Carlo Leonardi

-Pubblicato da Redazione-