Anghiari: Resoconto verbale di valutazione offerte per stipula contratto di assistenza informatica e manutenzione

assistenza-informaticaAll’apertura delle buste contenenti le offerte delle “tre ditte” partecipanti alla gara, la migliore è risultata essere quella con il 24 per cento di ribasso, poi a seguire rispettivamente, quella del 20 per cento e del 15 per cento.

Anghiari – Prima di aggiudicare il contratto di assistenza, la Commissione per l’aggiudicazione ha richiesto un’integrazione di documenti per la verifica dei requisiti per la partecipazione alla gara e della congruità dell’offerta.

Dalla disamina delle integrazioni pervenute alla Commissione in data successiva,  la Ditta che aveva presentato l’”offerta economicamente migliore” – quella del 24 per cento – è risultata poi non avere i requisiti.

Si è dato così corso all’aggiudicazione sulla base dell’offerta presentata dalla ditta Freelab con il 20 per cento di ribasso.

La base di gara è di euro 6.000 (escluso IVA).

Sperando di aver fatto cosa utile nei confronti dei citttadini-lettori che volevano conoscere le cifre relative alle offerte per la ‘stipula del contratto’, li informiamo anche che  il gruppo “ Risveglio e Progresso” , per chiarezza: ” ha chiesto nel frattempo copia di atti dell’intero procedimento”.

Se la richiesta di “Risveglio e Progresso” verrà esaudita, la renderemo nota ai lettori.

-Redazione-