Baldaccio Bruni battuta 3-0 al Buitoni nel 1° turno del campionato di Eccellenza Toscana dal Montevarchi

pallone_calcioDebutto amaro per la Baldaccio Bruni Anghiari che è stata battuta 3-0 dal Montevarchi nel match inaugurale del campionato di Eccellenza Toscana 2016-2017 (Girone B).

Decisive le reti realizzate da Sorbini, Monaci e Gorini. L’incontro disputato al “Buitoni” di Sansepolcro (ma  chi ha emesso tale decisione e per quale vera motivazione,  ha danneggiato la squadra ed i tifosi – ndr.) ha confermato la forza della formazione valdarnese che ha giocato una prestazione di alto spessore conquistando con pieno merito l’intera posta in palio.

Passivo eccessivamente pesante comunque per la Baldaccio Bruni che nonostante le tre reti incassate non esce affatto ridimensionata dal confronto.

Mercoledì i biancoverdi torneranno in campo nel match di ritorno della Coppa Italia di Eccellenza contro la Castiglionese (1-1 il punteggio dell’andata).

Appuntamento in notturna, questa volta al “Saverio Zanchi” di Anghiari (strano che con la Castiglionese si possa giocare in casa!! Ma la Società è muta?-ndr.-)

-Notizie fornite da Daniele Gigli-

Pubblicato da Redazione