Comitato per il NO della Valtiberina: il 18 e 19 novembre, un fine settimana impegnativo

comitato noProssimo fine settimana particolarmente impegnativo per il Comitato. Il 18 e 19 novembre due iniziative da non perdere.

Dopo lo straordinario successo che abbiamo registrato in occasione delle iniziative giù svolte, il prossimo fine settimana sarà per tutti noi pieno di eventi particolarmente interessanti.

In questi giorni siamo scesi tra la gente con i nostri banchetti, nelle piazze e nelle strade registrando un fortissimo interesse per le ragioni del No.

Ragioni che sono strettamente legate al merito delle riforma proposta dal Governo che sarà sottoposta al voto degli italiani il 4 dicembre 2016.

Ed è proprio per considerare nel merito la riforma che venerdì 18 novembre alle ore 21:00, presso la Sala del Consiglio Comunale di Sansepolcro, avremo tra noi il Prof. Mauro Volpi Ordinario di Diritto Pubblico Comparato presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Perugia ed esperto costituzionalista.

Una iniziativa aperta a tutti, specialmente a chi volesse porre delle domande e ricevere delle risposte particolarmente qualificate.

Durante le numerose iniziative il Prof. Volpi si è sempre distinto per chiarezza espositiva e disponibilità al confronto con i presenti.

L’iniziativa vedrà la partecipazione inoltre della Dott.ssa Desara Muriqui, che interverrà a nome del Comitato.

Proprio per consentire la massima partecipazione l’incontro sarà moderato da Claudio Roselli, volto noto del giornalismo locale che ringraziamo per la disponibilità.

Sabato 19 novembre alle ore 10:00, sempre presso la Sala del Consiglio Comunale di Sansepolcro, in collaborazione dell’A.N.P.I., avremo la possibilità di ascoltare Aldo Tortorella, un partigiano, DI QUELLI VERI, che ha combattuto per la nostra libertà, “il partigiano Alessio”.

Parteciperanno inoltre, Luca Grisolini, Presidente Comitato A.N.P.I. di Arezzo e, per il Comitato per il NO della Valtiberina, l’Avv. Giacomo Moretti. 

-Comitati per il NO della Valtiberina-

Pubblicato d Redazione