Consegnate in Comune ad Anghiari e Sansepolcro le firme relative alla petizione “Argine fiume Tevere”

Comunicato stampa della Lega Nord Valtiberina

2In questi ultimi giorni il gruppo Lega Nord Valtiberina ha consegnato presso gli uffici dei Comuni di Anghiari e di Sansepolcro tutti i moduli contenenti le firme della petizione per la riapertura al transito dell’argine del fiume Tevere e per lo svolgimento dei lavori necessari al fine di rendere la sommità d’argine strada a tutti gli effetti.

Siamo molto soddisfatti del risultato, che conta più di 700 firme e ringraziamo tutti i firmatari per il contributo portato, anche come segno di solidarietà verso chi, come la famiglia Zanchi, si è trovata in uno stato di estremo disagio.
Ribadiamo di nuovo la necessità che i lavori, annunciati sia dai due comuni che dalla provincia di Arezzo, vengano effettuati in tempi rapidi, affrontando il problema a livello strutturale, senza accontentarsi del fatto che ad ora i controlli da parte delle autorità competenti o non vengono effettuati, o non hanno il fine di effettuare delle sanzioni.
Seguiremo con attenzione i propositi delle amministrazioni così come abbiamo fatto fino ad ora, con la speranza che venga effettuato un buon lavoro.
-Alessandro Rivi- Coordinatore Lega Nord Valtiberina-

Pubblicato da Redazione