Grillo se la prende con Dudù /”Quel cagnetto va vivisezionato”

grIl leader M5S: “Il cagnetto va affidato 2744818-canepalazzograzioli3alla vivisezione”. Furiosa la Pascale: “Per lui uccidere non è reato”

Beppe Grillo se la prende con il cagnolino di Francesca Pascale e Berlusconi: dal palco di Pavia ha detto che: deve essere vivisezionato.

Scatenando così  le giuste polemiche nei suoi confronti.
«Berlusconi è impazzito per questo cane. Ma Dudù – ha esclamato il leader dei 5 Stelle – dev’essere affidato alla vivisezione. Io ce l’ho un cagnetto così, ce l’ha mia moglie. Li detesto perché i proprietari di questi cagnetti non amano i cani, amano il proprio cane».
“Viene da pensare che quelle di Grillo, che dice di voler vivisezionare il cane di Berlusconi Dudù, siano parole di ‘razzismo’ animale”, commenta la co-portavoce dei Verdi, Luana Zanella.

La vivisezione è una pratica odiosa illustre “comico”, che provoca sofferenza e dolore che, non solo, non può essere oggetto di battute ma che va semplicemente cancellata e la battaglia per i diritti degli animali è una cosa talmente seria che non può essere cestinata solo per fare propaganda o cercare un applauso.

Viene da domandarci: “Ma uno che parla così degli animali, che “essere” è?  Si dovrebbe vergognare.”

-Redazione-