Oggi, Tommaso Fattori, candidato a Presidente della Lista Sì-Toscana a Sinistra, visita la Valtiberina

11010561_1416063765380288_3612926099595575449_nAccompagnato dal candidato locale Gabriele Marconcini visiterà Sansepolcro, la Diga di Montedoglio e i danni causati dall’uragano del 5 marzo.

Alla sera Marconcini incontrerà i cittadini in una iniziativa pubblica a Palazzo delle Laudi.
Oggi, Martedì 26 maggio, sarà una giornata ricca di impegni per la Lista Sì-Toscana nella quale sia il candidato a presidente Tommaso Fattori che l’aspirante consigliere Gabriele Marconcini incontreranno la cittadinanza della Valtiberina. Tutto comincerà al mattino quando Fattori e Marconcini visiteranno il centro cittadino di Sansepolcro in occasione del tradizionale mercato e faranno un sopralluogo nelle zone più colpite dalla tempesta di vento dello scorso 5 marzo. La mattinata terminerà con un sopraluogo alla parte crollata della Diga di Montedoglio.
“Questa visita dimostra ancora una volta come la nostra lista regionale abbia la massima attenzione nei confronti delle aree periferiche e considerate marginali della Regione Toscana”, dichiara Gabriele Marconcini, che aggiunge che “l’attenzione di Tommaso Fattori verso il nostro territorio sarà una forte garanzia che qualcuno finalmente porterà le battaglie del nostro territorio in Consiglio Regionale”.
La serata di oggi,  martedì 26 maggio, sarà caratterizzata da una iniziativa pubblica dello stesso Gabriele Marconcini che incontrerà la cittadinanza e tutti coloro che vorranno porgli domande presso la Sala del Consiglio Comunale di Sansepolcro a partire dalle ore 21.
-Comunicato stampa-

Pubblicato da Redazione