Saggio finale allievi scuola comunale di musica di Sansepolcro all’Auditorium Santa Chiara

70f77ba79e4205dc017137863be03fb7Sansepolcro Stasera (Mercoledì 5) come è ormai tradizione nel mese di giugno, si terranno nella magnifica cornice dell’Auditorium di Santa Chiara di Sansepolcro, i saggi conclusivi degli allievi della Scuola Comunale di Musica di Sansepolcro, gestione Novamusica.

Circa una novantina di giovani musici in erba daranno prova delle acquisite capacità musicali.

A supportare i giovani strumentisti saranno gli artefici dei loro progressi, ossia il corpo dei docenti che, con passione e professionalità, ha seguito e curato il percorso didattico durante l’anno scolastico 2012/13.

Ad esibirsi saranno nell’ordine: i giovani musici della classe di pianoforte dei Maestri,  Anna Pino e Diego Rossi, quelli di Canto della Maestra Paola Pecci, di Chitarra classica del Maestro Anthoni Guerrini, di Chitarra elettrica e Basso del Maestro Knaudt Edgardo, di Flauto del Maestro Biagini Andrea, la classe di Tromba del Maestro Menci Gabriele, di Sax e Clarinetto del Maestro Andrea Giovagnini, di Propedeutia del Maestro Taschini Mirco, infine la classe di Batteria del Maestro David Cappelletti. Grande attesa per l’esibizione dell’Orchestra giovanile di Archi della scuola curata dalla Maestra di violino Laureta Hoday.

Appuntamento dunque da non perdere presso l’Auditorium di Santa Chiara a partire dalle ore 18.  L’ingresso è libero.

Monia Mariani-