Anghiari, il “primo” comunicato stampa nel 2015 dell’amministrazione locale

sIl bando del Comune di Anghiari per le forniture della mensa comunale, in riferimento ai prodotti a filiera corta, è stato vinto dalla Etrusca Società, la cooperativa affiliata Coldiretti.

Il risultato giunge a conclusione del “Progetto Filiera Corta, rete per la valorizzazione dei prodotti agricoli toscani” che era stato promosso dalla Regione Toscana e che aveva avuto l’adesione del Comune di Anghiari.

La vittoria del bando da parte della cooperativa della Coldiretti garantisce qualità ed esalta la produzione locale.
Per domani (mercoledì 21 gennaio) alle ore 10:30 presso la Sala del Consiglio di Anghiari (situata presso Palazzo Testi) ne sarà dato l’annuncio in conferenza stampa.
Tra i temi della conferenza, annunciata anche la programmazione di un interessante progetto di collaborazione che vede come soggetti interessati Comune, scuola e Coldiretti. Al centro di questo progetto la realizzazione di laboratori inerenti l’educazione alimentare per i bambini.
Alla conferenza stampa parteciperanno il presidente di Coldiretti Toscana Tulio Marcelli, il sindaco di Anghiari Riccardo La Ferla, l’assessore con delega alle politiche sociali e politiche giovanili e alla scuola del Comune di Anghiari Giuseppe Ricceri e la responsabile dell’Ufficio Scuola Elisabetta Borghesi.
-Daniele Gigliufficio stampa Comune di Anghiari

Pubblicato da Redazione