Sansepolcro, il consigliere provinciale Lorenzo Moretti sul “divieto” al Fiume Tevere

Sansepolcro – Divieto sul fiume Tevere

foto_morettiMoretti: “Dobbiamo tutelare la famiglia interessata e a quei cittadini che durante tutto l’anno raggiungono il fiume Tevere”
Come Consigliere Provinciale chiederò un incontro con il dirigente della provincia che ha emesso l’ordinanza per chiedere spiegazioni in merito a questa situazione.

Le prime informazioni che sono riuscito ad avere dagli organi provinciali mi dicono che la problematica in questione è seria e annosa dato che si tratta non di una normale strada ma bensì di un argine del fiume (ex strada alzaia) e quindi con maggiori rischi e problematiche di messa in sicurezza..
Non ritengo che questa sia la soluzione giusta e vista l’attuale situazione economica critica delle province, dovrebbe essere proprio il Comune di Sansepolcro a prendersi in carico tale strada e ridare ai cittadini un luogo cosi importante e alla famiglia interessata il normale accesso a casa.
Sono inoltre disponibile a prendere in carico le richieste di tutti i cittadini che hanno fatto la raccolta firme e portarla all’attenzione del Presidente della provincia.
– Lorenzo Moretti. –Consigliere provinciale

Pubblicato da Redazione